mercoledì 17 ottobre 2007

IL GODERSI LA VITA DATO CHE NE ABBIAMO UNA SOLA

Ma... ho deciso di aggregarmi ai due perfetti conosciuti per dar un pò più di vita a questo blog.
Il mio primo post lo dedico alla vita perchè è talmente bella che non ci sono parole per descriverla, fatto sta che noi perfetti sconosciuti la cerchiamo di vivere al top!!!
Questo blog è stato fermo per un bel pò, ma ora è arrivato il momento di rianimarlo dato che ci aspetta un lungo inverno, dove ognuno di noi ha dei nuovi business da portare avanti e non solo, ed inoltre è nato il PD! Ecco la prima cosa su cui riflettere il PD o meglio: dopo tutto il caos creato da Grillo e Company la società civile italiana ha risposto andando a votare in circa 3,5 milioni di votanti! Secondo voi cosa si aspetta la società?!?!?!
C'è una novità importante abbiamo tutti e tre cominciato a giocare a golf e vi lascio immaginare chi sia il più bravo dei tre......
Ora bando alle chiacchiere ma da un pò di tempo sto riflettendo su quali possano essere i nuovi mezzi di comunicazione e soprattutto le forme di comunicazione, facile dire il web ma come e con quali contenuti sfruttare il web? E poi, la nostra società non ha ancora un ottimo rapporto con il web, ovvero, non tutti hanno internet anche se la stragrande maggioranza, quindi mi e Vi chiedo secondo voi quale potrebe essere lo strumento ed il modo più efficace per mandare un messaggio che coinvolga tutta la società, che sia compresibile e con quale strumento.

2 commenti:

Social Media Marketing ha detto...

Benvenuto sulla nave mr. mojito. spero che insieme a te si uniscano altri naviganti..che abbiamo provveduto ad invitare.
certo che sul tuo primo post..sei partito dalla vita..e sei arrivato al PD. pesaaaanteee... non credi?
quindi io mi limito a rispondere all'interrogativo più imporatante che hai posto..tra le righe.
già la vita è bella, va vissuta in ogni secondo. senza rincorrere affannosamente traguardi da raggiungere a tutti i costi, in una lotta costante e continua contro il tempo. ma allo stesso tempo senza perdere il senso e la consapevolezza che come dice il signor mojito la vità è una ed è bello trascorrerla.. intensamente.
sul PD aprirei un post dedicato....

Mr. MOJITO ha detto...

MA SI HAI RAGIONE ALLA FINE IL POST è DEDICATO ALLA VITA, IO DIREI CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI LANCIARCI NEL FARE UN GRAN POST DEDICATO AL PD.

Badge di Facebook