domenica 1 luglio 2007

Buona la..prima

Decido oggi di iniziare a scrivere le prime righe di questo blog. Sperando che non siano le ultime.
Il mio (o il nostro...vedremo..Pierpaolooooooooo!!!) diario on line sarà una sorta di "contenitore" dei miei pensieri, i più disparati.
Ho infatti intenzione di riversare in queste pagine, ed in quelle che seguiranno, le mille e più idee, sensazioni, emozioni, percezioni giuste o sbagliate, felici o infelici, condivisibili o contestabili, che nei momenti più diversi passano nella mia mente. Si affollano, si sovrappongono, si intrecciano, si sostituiscono l'una con l'altra, o si legano in un flusso continuo e costante durante le mie giornate.
Accanto a questo, mi piacerebe condividere questi pensieri con chi, per caso o dietro suggerimento, giungerà qui.
Benvenuti
su lo Zibaldone.

Nessun commento:

Badge di Facebook